Condividi su

Oleggio Insieme scopre le ‘prime’ carte in vista delle amministrative del prossimo giugno.  Sabato 24 febbraio alle 10.30 inaugura la nuova sede in corso Matteotti 52 all’angolo con via Gramsci e presenta il gruppo che sosterrà la candidatura dell’attuale sindaco Andrea Baldassini.

Alla giunta al completo, con la vicesindaco Alessandra Balocco e gli assessori e consiglieri Diego Bellini, Annalisa Bonini, Giuseppe Muratore, Andrea Stella, Alessandra Favini, Matteo Nervi e Samuela Borrini, ci saranno alcune new entry al momento top secret. “Un sostegno dovuto – fanno sapere i vertici della lista di centrodestra – per il grande impegno e competenza con cui Andrea ha rivestito prima il ruolo di vice sindaco, sempre per Oleggio Insieme, e da cinque anni quello di primo cittadino affrontando, tra l’altro, anche il difficile periodo della pandemia Covid”.

Come dire un’ulteriore criticità in mezzo a molte altre. “Sì – aggiungono i dirigenti – perché sono davvero stati due anni in cui l’attività amministrativa ha subito un pesante rallentamento proprio a causa delle restrizioni imposte. E dove ci si è dovuti concentrare sul sostegno alla cittadinanza per superare questo drammatico periodo storico. Andrea Baldassini ha affrontato la crisi assumendosi la responsabilità della nostra comunità in modo competente e deciso. Per questo riteniamo sia la persona giusta per amministrare Oleggio anche nei prossimi anni”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 23 febbraio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio Insieme, gli otto volti nuovi completano la squadra a sostegno di Andrea Baldassini

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

Venerdì 19 aprile al teatro Civico di Oleggio i Con-centrati spiccano Il primo volo

Flavio Bosetti