Condividi su

Una serata a tutto swing a Oleggio con il trio de Les Moirettes accompagnate per l’occasione dalla Brand New Band. L’imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati è per giovedì 6 luglio, dalle 21, nell’affascinante cornice dello storico chiostro del Museo  Civico. Si preannuncia un travolgente  concerto swing con un variegato menu di brani per accontentare i gusti di tutti. Il trio Les Moirettes nasce nel 2017 a Novara, un elegante trio vintage jazz che ha dato il suo tocco originale all’esecuzione di alcuni classici jazz insieme ad alcuni riconoscibili successi attuali.

Tornate indietro nel tempo con Les Moirettes mentre rendono omaggio a The Andrews Sisters e ad artisti più contemporanei come Scott Bradlee, con le loro favolose armonie vocali e il classico look vintage. Cantando musica che ha ispirato una generazione durante la Seconda Guerra Mondiale ma che è sempre attuale, Les Moirettes sono la scelta perfetta per gli eventi a tema swing ed anni ’40 e ‘50. Les Moirettes saranno accompagnate da Brand New Band (chitarra, contrabbasso e batteria).

L’evento nasce da una collaborazione con Amici della Musica di Oleggio e Comune di Oleggio ed è inserito nel calendario dell’Estate Oleggese 2023. Infoline 0321.91429 oppure  [email protected].

L’articolo sul nostro giornale in edicola venerdì 7 luglio e disponibile anche online, nelle edizioni L’azione, L’eco di Galliate, Il Ricreo, Il Cittadino oleggese.

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

All’incontro di Confartigianato a Oleggio solo due candidati sindaco su tre

Flavio Bosetti