Condividi su

Tre appuntamenti in parrocchia dei Santi Pietro e Paolo per celebrare la famiglia. S’inizia domenica 16 aprile con in programma una giornata per le coppie che concludono il corso di preparazione alla celebrazione del matrimonio, iniziato lo scorso 3 marzo, con una giornata in parrocchia. Dopo la messa delle 11 seguirà il pranzo in oratorio e alcune attività.

Domenica 21 maggio, nella seconda giornata del calendario dedicato alle famiglie, verranno festeggiati i bambini battezzati nel 2022 insieme alle loro famiglie: si inizierà con la messa delle 11, seguirà il pranzo in oratorio e un momento di condivisione.

L’ultima domenica in calendario è invece segnata per domenica 28 maggio: una festa insieme a tutte le coppie che festeggiano il loro anniversario di matrimonio. Dopo la messa seguirà il pranzo in oratorio e potranno partecipare tutte le coppie che lo  desiderano con i loro invitati. Per ragioni organizzative è necessaria la prenotazione: in ufficio parrocchiale (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30); con un messaggio whatsapp al numero della parrocchia 0321231504.

L’articolo nel nostro settimanale in edicola dal 14 aprile e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

A Oleggio ci si fotografa per vedersi con il nuovo progetto dell’associazione Free Tribe

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

Corsa della torta a Oleggio: il Gioco dell’oca decide la griglia di partenza

Flavio Bosetti