Condividi su

Un progetto civico che segna l’inizio di una percorso che vuole proporre un nuovo gruppo di amministratori al servizio della città per i prossimi anni. Oleggio Uniti presenta i suoi ‘sedici’ a fianco del candidato a sindaco Massimo Marcassa. “Abbiamo creato una squadra trasversale per appartenenza politica, provenienze, genere ed età – illustra quest’ultimo – ricca di competenze personali, professionali e di potenzialità”.

Con un alta percentuale di quote ‘rosa’. “Anche la scelta di candidare 10 donne è la testimonianza di voler partire da subito con quel cambiamento di cui, specie in questi ambiti, si continua solo a parlare. Rappresenta un elemento di assoluta novità nel panorama politico locale. Le diverse sensibilità che compongono la lista costituiscono la principale forza della nostra squadra e siamo certi che garantiranno la serietà e la correttezza che sono indispensabili ad una buona amministrazione”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 3 maggio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

Il nuovo attraversamento a Oleggio
il CITTADINO OLEGGESE

La Statale 32 a Oleggio più sicura grazie al nuovo attraversamento pedonale

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

E’ un’Estate oleggese a tutto volume con i giovani dj sabato in piazza Martiri

Flavio Bosetti