Condividi su

Sarà un “Silvio Piola” di Novara tutto esaurito (unico settore chiuso la curva ospiti) per l’evento Operazione Nostalgia.
I grandi campioni del passato scenderanno sul manto sintetico di viale Kennedy alle ore 19 di questa domenica 7 luglio ma già dal mattino l’evento porterà tanta gente anche da fuori città.
Nelson Dida, Javier Zanetti, Christian Panucci, Andry Shevcenko, Antonio Di Natale, Diego Milito o Raffaele Rubino sono solo una parte dei tanti giocatori che hanno militato nel massimo campionato italiano che giocheranno.

Sarà presente anche Roberto Baggio dopo il brutto episodio delle scorse settimane: «Siamo sinceramente felici nel poter confermare che Roberto sarà dei nostri al raduno di Operazione Nostalgia di Novara».
«Sicuramente non vediamo l’ora dopo le emozioni provate a Salerno» spiega Mario Di Lorenzo di Operazione Nostalgia, una community con oltre un milione di persone su Facebook che diventa però “off line”.
«Sarà certamente una giornata importante – prosegue – Operazione Nostalgia nasce on line ma diventa una comunità fisica coinvolgendo le persone e i loro sentimenti. Ci si ritrova dal vivo per divertirsi e celebrare le epoche di un calcio che si è amato tanto. Non è la classica partita tra ex calciatori».
Dalle 10 del mattino le persone potranno iniziare a vivere la giornata nel “Villaggio” che sarà allestito nel parcheggio antistante il “Piola”.

Articolo completo e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 5 luglio. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Nuovo quartiere all’ex campo Tav di Novara, si costruiscono le prime palazzine

Marco Cito

Borse
l'AZIONE

Borse di studio Monsignor Brustia assegnate a sei studenti della media Bellini a Novara

Monica Curino

l'AZIONE

Novara: tornano i Paniscia days nel fine settimana

Marco Cito

Habitat
l'AZIONE

Con “Habitat 28100” si apre la stagione del teatro Faraggiana a Novara

Monica Curino