Condividi su

Due giorni che hanno portato ancora grandi soddisfazioni e medaglie alle atlete dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Asd Ginnastica Oleggio.

La società guidata dalla presidente Marinella Taseva, impegnata ad Arcore per la terza prova del Campionato Italiano della Federazione Ginnastica d’Italia, ha conquistato, nel nuovo impegno, numerose medaglie.

Scendendo nel dettaglio le atlete hanno conquistato una medaglia d’oro, una d’argento e tre di bronzo. Numerosi anche i piazzamenti importanti portati a casa dalla società.

Sul gradino più alto del podio sono salite, per la categoria “Allievi L3”, Noemi Aruci, Giada Macchi e Greta Merlo. «Si tratta – spiega la presidente dell’Asd Ginnastica Oleggio – della nostra combinazione più giovane, che è in continua crescita e ci stupisce sempre di più con le sue prestazioni e i suoi risultati».

Le ginnaste oleggesi si sono distinte anche nella categoria “Gold Open L 3”, dove hanno conquistato un terzo posto ex aequo.

Entrambi i team della società sono giunti sulla terza piazza del podio, conquistando due medaglie, due bronzi.

Una due giorni, quindi, che ha permesso di ampliare il già ricco palmares delle ragazze che fanno parte della società guidata da Marinella Taseva. Il tutto, in attesa, del prossimo appuntamento.

L’articolo completo sul settimanale in edicola da venerdì 5 maggio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

All’incontro di Confartigianato a Oleggio solo due candidati sindaco su tre

Flavio Bosetti