Condividi su

Pulizia del verde dell’oratorio, a Oleggio, da parte di molti volontari.

Obiettivo, sistemare l’area in vista del centro estivo organizzato dalla parrocchia.

Sono ormai alcune settimane che gruppi di volontari, grandi e piccini, si danno appuntamento per ripulire l’area della collina dell’oratorio per rendere più accogliente l’ambiente per coloro che frequenteranno gli spazi durante il periodo estivo.

Coinvolti nelle operazioni di pulizia i volontari insieme al gruppo animatori in un pomeriggio di lavoro che si è concluso con una cena tutti insieme in oratorio.

Tutti sono invitati a dare una mano, chi fosse interessato può contattare direttamente la parrocchia.

Articolo completo sul settimanale in edicola da venerdì 19 maggio disponibile anche online.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio, quasi 600 persone alla Leva dei Coscritti: una tradizione che unisce le generazioni

Roberto Conti

il CITTADINO OLEGGESE

Pinocchio, cento tavole d’autore in mostra a Oleggio raccontano il burattino senza età

Roberto Conti