Condividi su

Quattro borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna da utilizzare a fine didattico, sono state donate all’Istituto Omar da altrettante imprese oleggesi. Così Color Box (Icorip), Entesy, Remi e Farmacia Mazzonzelli hanno premiato i lavori degli studenti denominati ‘Eco rivelazioni’, ‘Campigreen’, ‘Panchina Hi-tech’ e ‘Mobilità sostenibile’ che hanno avuto in sostenibilità, resilienza, educazione al riuso e al riciclo e senso di appartenenza e comunità i loro concetti strutturanti.

“Complimenti vivissimi a tutti i ragazzi – dice la referente Lara Caffi – che hanno dimostrato grande capacità espositiva, sensibilità verso l’ambiente e le sue risorse, senso di comunità e di aggregazione. E un grazie doveroso alle imprese che con la loro donazione hanno dimostrato di credere nei nostri ragazzi e di voler investire nel loro futuro”. Alla consegna era presenti anche il sindaco Andrea Baldassini e l’assessore Giuseppe Muratore.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 26 gennaio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Comunicazione e linguaggio, logistica e turismo in due convegni di Oleggio Insieme

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio Uniti presenta la squadra a fianco di Massimo Marcassa candidato sindaco

Flavio Bosetti