Condividi su

Sono dunque due gli assessori che il novarese si è conquistato con le scelte di giunta di Alberto Cirio. Come anticipato dal nostro giornale si tratta di Marina Chiarelli e Matteo Marnati. Per la vicesindaco di Novara la nomina arriva un po’ scontata, sulla scorta di un successo elettorale molto importante del suo partito (Fdi). Non così scontato è invece il peso delle deleghe: gestire Cultura, Turismo e Sport significa affrontare un impegno particolarmente intenso nel rapporto diretto con il territorio e le sue realtà più capillarmente diffuse.

«Sono onorata – ci dice – dell’incarico conferitomi dal Presidente Cirio che ringrazio per la stima e la fiducia accordatami. Turismo, Cultura e Sport sono un’arma per creare sviluppo e occupazione per i nostri territori. Garantirò il massimo impegno, anche in questa occasione, come ho sempre fatto durante la mia esperienza politica ed amministrativa».

L’articolo integrale con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 28 giugno. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Nuovo quartiere all’ex campo Tav di Novara, si costruiscono le prime palazzine

Marco Cito

Borse
l'AZIONE

Borse di studio Monsignor Brustia assegnate a sei studenti della media Bellini a Novara

Monica Curino

l'AZIONE

Novara: tornano i Paniscia days nel fine settimana

Marco Cito

In Primo Piano

Novara ci ripensa e dice “no” alla nuova logistica di Pernate

Redazione