Il circolo Acli di Oleggio ha riaperto nei giorni scorsi le sue doppie porte ai soci. La chiusura del precedente locale, in seguito alla vendita dello stabile parrocchiale dov’era collocato, ha obbligato la ricerca di una nuova collocazione. La partecipazione al bando comunale per l’aggiudicazione dei locali dell’ex Bar teatro ha così reso possibile far rivivere oggi un luogo storico della città.
“Il Circolo di Oleggio – spiega il presidente provinciale delle Acli Gian Carlo Bolamperti – conta 550 soci e riavere un luogo dedicato alla socialità e alla possibilità di incontro diventa fondamentale per le finalità che le Acli vogliono sviluppare sul territorio. Le collaborazioni con le altre realtà sociali ed istituzionali sono fra le linee guida del prossimo quadriennio”.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 20 dicembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui