Condividi su

Torna in città Oleggio Affari con un’intera giornata dedicata allo shopping nei trenta negozi del centro che hanno aderito all’iniziativa. Quello in programma sabato 5 aprile è un classico appuntamento di benvenuto alla primavera, andando alla ricerca degli ultimi sconti di fine stagione e dei nuovi arrivi messi in bella mostra in vetrina. L’edizione 2025 porta in dote alcune importanti quanto originali novità.

“Innanzitutto – spiega l’assessore al commercio Diego Bellini – la sinergica collaborazione tra Ascom e Confartigianato. E’ la prima volta di un’esperienza che confidiamo possa essere duratura nel corso dei prossimi anni, come quella del ‘Passaporto del commercio’ a cui auguriamo identico futuro”.

I negozianti, per rendere l’esperienza di shopping ancora più coinvolgente, hanno ideato e introdotto il ‘Passaporto dei commercianti’. “Questo speciale documento – spiega Luca Nisi, consigliere delegato ai rapporti con le aziende – permetterà ai clienti una sorta di raccolta ‘punti’ dopo ogni singolo acquisto. La tessera, al raggiungimento di un determinato numero di timbrature, consentirà ai partecipanti di poter accedere a premi esclusivi, oppure ulteriori sconti, incentivando così la scoperta delle diverse realtà commerciali locali”. Il Passaporto dei commercianti sarà utilizzabile fino al prossimo 21 aprile.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 28 marzo con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche