Il novarese Fausto Sciarappa, conosciuto per le serie tv di successo “Fuoriclasse”, dove interpreta il professore Enzo Vivaldi, e “Romanzo criminale”, in cui impersona Zeta, Gianmarco Tognazzi e Renato Marchetti.
Sono i protagonisti del prossimo appuntamento della stagione del teatro Coccia di Novara. Titolo dello spettacolo, “L’onesto fantasma”, in programma sabato 25 alle 21 e domenica 26 alle 16.
Con loro ci sarà in video Bruno Armando, attore scomparso nel 2020. Una produzione “Altra Scena Viola Produzioni” per la regia di Edoardo Erba.
La storia racconta di quattro attori che, anni prima, durante una tournée sono diventati grandi amici e che ora si ritrovano in tre, perché uno di loro muore tragicamente.
Dei tre, Gallo (Tognazzi) ha intanto fatto una rapida carriera e ora è un personaggio cinematografico di successo. Gli altri due, invece, Costa (Marchetti) e Tito (Sciarappa), hanno disperato bisogno di lavorare e tentano di convincerlo a portare insieme in scena un Amleto.
Articolo completo sullo spettacolo e altre notizie provenienti dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 24 novembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente cliccando qui.