Condividi su

“Storie antiche di nuove idee” è il titolo dell’Aperinnovativo di Natale organizzato dalla Fondazione Novara Sviluppo. L’appuntamento è per mercoledì 20 dicembre alle ore 18 nella sede della Fondazione in via Bovio 6 a Novara.

Relatore sarà Roberto Bottacchi, storico e scrittore, membro del Consiglio direttivo della Società Storica Novarese. Bottacchi parlerà di quattro personaggi legati in vario modo al Novarese, delle loro idee visionarie, di successi e di sogni infranti.

Sono invitati a partecipare a questo incontro, un appuntamento informale che si conclude con un aperitivo offerto dalla Fondazione, tutti gli appassionati di storia, di grandi idee e i curiosi di vicende poco note del nostro territorio. A conclusione, ci sarà un momento di scambio e confronto sui temi affrontati con i membri della Fondazione e Bottacchi.

Questo Aperinnovativo sarà inoltre l’occasione per uno scambio di auguri in vista delle festività natalizie. L’ingresso è libero e gratuito, è gradita la segnalazione della presenza al numero 0321 697174 oppure all’indirizzo e-mail [email protected].

Altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola da venerdì. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente cliccando sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

Zanetta
l'AZIONE

Margherita Zanetta, Riccardo Bisatti e Marco Sciamanna: sono i tre Novaresi dell’Anno 2024

Monica Curino

City
l'AZIONE

Con i City Angels e Batman doni e dolci ai bambini a Novara

Monica Curino

Filippo Favaretto chiude l'edicola in piazza della stazione a Novara
l'AZIONE

Novara: il 15 gennaio chiude l’edicola nella piazza della stazione

Marco Cito

Diocesi
l'AZIONE

Don Lorenzo Marchetti lascia le parrocchie di Caltignaga e Sologno-Morghengo

Andrea Gilardoni