Condividi su

Un mini ciclo di tre nuovi importanti appuntamenti del progetto di Infofamiglia ‘Tanto per farsi un’idea dalla pancia ai 3 anni’. Nel primo, domani sabato 2 dicembre alle 9.30 all’asilo nido Millecolori, la danza-terapeuta Luana Biagioni relazionerà sul tema ‘Essere genitori: tra corpo e parole’, un percorso di narrazione e riflessione nell’incontro riservato a genitori, nonni ed educatori.

Il successivo, sempre in calendario sabato 2 dicembre al Millecolori ma alle 14.30, tratterà la ‘Storia del Re Bisss e le sue isole’, un laboratorio di lettura e storie in movimento curato ancora da Biagioni rivolto ai papà con bimbi da 18 mesi fino ai 2 anni e mezzo di’età.

L’ultimo appuntamento è invece in programma mercoledì prossimo 6 dicembre, con inizio alle 16.30 alla biblioteca Julitta, con ‘Coccolo, lettura e laboratorio di creazione del doudou’ tenuto da Raffaella Castagna e principalmente riservato alle mamme in attesa e con bimbi fino a un anno di età.

Tutti gli incontri sono gratuiti ma a numero chiuso, occorre quindi prenotare al numero 0321- 91343 oppure inviare una mail a [email protected].

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 1 dicembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Lavori su strade, scuole e ciclo pedonabili, Oleggio pronta a cambiare volto

Flavio Bosetti