Condividi su

Tribute band di Claudio Baglioni protagonista venerdì 5 gennaio, dalle 21, al Centro culturale di via Oxilia 4, a Novara.

Sul palco il gruppo “Via” suonerà i brani più celebri del cantautore romano. Da “Questo piccolo grande amore”, forse il brano che accomuna più generazioni e uno dei più conosciuti di Baglioni, sino a “Strada facendo”, “Via” e tantissimi altri.

Due ore e mezzo di sola musica italiana. A guidare la tribute band è Claudio Cangemi, voce leader. Con lui Adriana Rovituso, che si occupa dei cori, Vincenzo Ferraro alle tastiere, Ivan Piscopo alle chitarre, Antheos, al basso e ai cori e Paolo Carena alla batteria.

Nel loro repertorio 24 brani di Claudio Baglioni, da quelli storici sino alle canzoni più recenti, quelle degli ultimi anni. «Siamo un gruppo di musicisti con coristi – spiegano dalla band – Un gruppo di persone unite dalla passione per la musica. A ogni evento che ci vede protagonisti, ci impegniamo a ricreare l’energia e l’emozione uniche che Baglioni trasmette con ogni nota. Con noi vivrete un viaggio attraverso i suoi maggiori successi».

Articolo completo e altre notizie provenienti dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 5 gennaio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Novara: il negozio di abbigliamento Santapolenta ha compiuto 75 anni

Marco Cito

Zanetta
l'AZIONE

Margherita Zanetta, Riccardo Bisatti e Marco Sciamanna: sono i tre Novaresi dell’Anno 2024

Monica Curino

City
l'AZIONE

Con i City Angels e Batman doni e dolci ai bambini a Novara

Monica Curino

Filippo Favaretto chiude l'edicola in piazza della stazione a Novara
l'AZIONE

Novara: il 15 gennaio chiude l’edicola nella piazza della stazione

Marco Cito