Condividi su

Torna domenica 7 maggio “Pedala con la Cri”, la pedalata aperta a tutti organizzata dai volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Oleggio.

Con l’invito, esteso a grandi e bambini, per divertente giro in bicicletta per le vie del paese di Oleggio con partecipazione totalmente gratuita.

La partenza sarà presso la sede dello stesso Comitato in via Gaggiolo 11 con ritrovo alle 9 e partenza mezzora più tardi. Il percorso di 21 chilometri, quasi tutto pianeggiante, effettuerà una gustosa sosta-merenda al Crystal Park in frazione Bedisco.

In seguito, al ritorno presso la sede Cri, verranno distribuiti gadget a tutti i partecipanti in ricordo della giornata. Per partecipare è obbligatorio iscriversi ai link https://docs.google.com/…/1FAIpQLSdCGIRkUcm…/viewform o www.crioleggio.it.

L’articolo completo sul settimanale in edicola da venerdì 5 maggio e disponibile anche online.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio, quasi 600 persone alla Leva dei Coscritti: una tradizione che unisce le generazioni

Roberto Conti

il CITTADINO OLEGGESE

Pinocchio, cento tavole d’autore in mostra a Oleggio raccontano il burattino senza età

Roberto Conti