Condividi su

L’associazione culturale ‘Polo educativo tra mentre e cuore’ organizza un open day per meglio far conoscere e diffondere tutte le iniziative in programma nei prossimi mesi. L’appuntamento di oggi pomeriggio venerdì 13 ottobre, dalle 15 alle 18 presso la sede in via Grizza 9, “consentirà di illustrare in modo dettagliato le varie iniziative, e le loro sfaccettature, che abbiamo già messo in cantiere – spiega la responsabile Daniela Panigoni – partendo da alcune serate informative a tema educativo-pedagocico intitolate “Alla scoperta di…” ai vari corsi di manovre di disostruzione pediatrica, yoga per adulti e bambini, e formazione denominata outdoor education”.

Non mancheranno pure alcuni momenti dedicati allo studio, alla salute e al benessere. “Così vanno intesi il laboratorio sul metodo di studio, anche per ragazzi con disabilità,  il ‘cerchio’ delle donne in gravidanza e delle mamme, il percorso di ciclicità consapevole per bambine e ragazze. Senza dimenticare il ‘Workshop Penelope’ pensato per le donne che affrontano un tumore e la presentazione del libro ‘Non è colpa del violino’ di Alessandro Grazioli in agenda venerdì 20 ottobre alle 21.

L’articolo integrale sul corso sul nostro settimanale in edicola venerdì 13 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Baldassini: “Sono un cittadino tra i cittadini”, il sindaco di Oleggio presenta la sua ricandidatura

Flavio Bosetti