Condividi su

Proseguono i festeggiamenti per la patronale dei Santi Pietro e Paolo. Sabato 29 giugno la messa delle 11 verrà concelebrata dai sacerdoti della città e del vicariato e presieduta da don Beniamino Agliati, sacerdote originario di Oleggio ordinato qualche giorno fa, cui seguirà il pranzo in parrocchia per festeggiare insieme don Beniamino. Le prenotazioni si ricevono al numero whatsapp 0321 231504.

In serata, dalle 21 in piazza Martiri della Libertà, via al tradizionale concerto eseguito dalla Banda filarmonica con l’altrettanto consueto incanto della ‘torta del Sindaco’ con ricavato devoluto a favore della parrocchia. Lunedì 1 luglio chiusura dei festeggiamenti con la messa delle 20.30, nella basilica di San Michele, per tutti i defunti della parrocchia e della città.

Per tutto il periodo estivo cambiano gli orari di apertura dell’ufficio parrocchiale Santi Pietro e Paolo. Per tutti il mese di luglio e quello di agosto sarà accessibile ogni lunedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 11.30.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 28 giugno con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio, il ministro Paolo Zangrillo a colloquio coi giovani amministratori novaresi

Flavio Bosetti