Condividi su

Un altro imperdibile appuntamento, per gli amanti della buona musica, nell’ambito dei festeggiamenti per i 170° della Banda Filarmonica cittadina. Il ‘Grande concerti con i cori di Oleggio’ , in programma sabato 4 maggio alle 21 nel parco di Villa Calini, è un inedito cui non si può mancare.

“E’ la prima volta – conferma Stefano Sonzini, referente della banda –  che la Filarmonica esegue un concerto con i tre cori della città. Sul ‘palco’ ci saranno infatti il Coro Alpino della Guandra diretto dal maestro Paolo Beretta, la Corale interparrocchiale ‘Cantate Domino’ diretta dalla maestra Marilena Ventimiglia e i giovanissimi del Coro Scuola Rodari insieme alla maestra Agata Moretti.  Dapprima ogni coro eseguirà due brani insieme alla banda, poi la conclusione tutti insieme con l’Inno alla gioia”.

In caso di maltempo il concerto si svolgerà nella chiesa di San Michele. Con questo concerto la Banda Filarmonica di Oleggio chiude i festeggiamenti spegnendo centosettanta candeline, tutte in musica.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 3 maggio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

All’incontro di Confartigianato a Oleggio solo due candidati sindaco su tre

Flavio Bosetti