Condividi su

Il Novara perde 2 a 1 contro il Milan Futuro ed esce dalla Coppa Italia ma a testa alta. Nel secondo turno della competizione, la formazione azzurra di Jack Gattuso ha fatto vedere diverse cose interessanti contro una squadra che dispone di molti giocatori che oggettivamente sembrano fuori categoria. Novara che tra l’altro è passato in vantaggio con Khailoti e ha poi rischiato di trovare il raddoppio sventato dal portiere milanista Nava.

Milan che poi è riuscito a ribaltare il risultato con una doppietta di Camarda. Prima ha dimezzato su rigore e poi ha realizzato il 2 a 1 con un colpo di testa.

“Dispiace per il risultato, nel primo tempo abbiamo fatto bene concedendo qualche errore all’avversario – spiega mister Gattuso – Il Milan Futuro è certamente forte ma forse meritavamo un po’ di più nel primo tempo che è stato quasi perfetto se non nell’errore della concessone del rigore. Sul 2 a 1 abbiamo perso la marcatura”.

Novara che a breve avrà a disposizione anche Simone Ganz ultimo acquisto del mercato e che venerdì esordirà a Salò in campionato contro la Feralpi.

“Abbiamo diversi giocatori che possono ricoprire più ruoli e possiamo modificare modulo in base alle partite. Ganz? Si è allenato da solo ma si è presentato abbastanza bene”.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Il Novara non trova il gol neanche con il Lecco ma recrimina per un rigore al 90′

Marco Cito

l'AZIONE

Mondiali di hockey a Novara: la sfilata delle Nazionali in centro

Marco Cito

Takashi
l'AZIONE

Mostra a Novara sulla vita di Takashi e Midori coniugi giapponesi che sono un esempio di fede

Monica Curino

Vento
l'AZIONE

Con “Vento in faccia” un fondo per le attività fisioterapiche delle persone fragili

Monica Curino