Condividi su

Il giorno dopo il derby il Novara raccoglie il buono che ha seminato e soprattutto tre punti fondamentali per la classifica e il morale.

Un successo apparso netto quello contro le bianche casacche grazie ad un Novara più attento e propositivo che ha di fatto gestito il match dal primo all’ultimo minuto.

Vittoria che permette di dare maggior tranquillità alla squadra dopo una settimana complicatissima per la scomparsa del direttore sportivo Christian Argurio al quale è stato dedicato il successo.

Novara che ora pensa già al prossimo impegno contro l’Alcione, una neo promossa che ha iniziato il campionato raccogliendo 4 punti in cinque partite e che proprio oggi torna in campo affrontando la Clodiense.

La prossima settimana gli azzurri avranno un infrasettimanale recuperando la partita contro la Pro Patria sempre in trasferta martedì sera.

Altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola ogni venerdì. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

8 milioni per rifare il look al Castello di Novara: cortile e torre, museo, mura e ponte

Marco Cito

Quartiere
l'AZIONE

“Quartiere in festa”: a Novara tre giorni di incontri con le associazioni a Sant’Agabio

Monica Curino

l'AZIONE

Hockey: per l’Azzurra Novara inizia l’avventura in serie A1

Marco Cito

Villaggio Dalmazia
l'AZIONE

Una mostra fotografica e un convegno per ricordare i 70 anni del Villaggio Dalmazia, a Novara

Monica Curino