Condividi su

Grande cordoglio a Cameri per la morte del piccolo Andrè Pietro Quartararo. Il bimbo si è sentito male a scuola nel primo pomeriggio di venerdì 27 settembre. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Novara.

Le sue condizioni hanno spinto a trasferirlo al Regina Margherita di Torino, dove il bambino – di soli sette anni – era in cura da tempo per un problema cardiaco. Il piccolo, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Andrè lascia papà Maurizio e mamma Rosa Motta, originaria del Perù. Ancora da fissare la data dei funerali, che, in attesa dell’autopsia, si svolgeranno a Cameri.

L’Amministrazione comunale, con il sindaco Giuliano Pacileo: “L’Amministrazione con tutta la Comunità si stringe al dolore della famiglia Quartararo per la prematura scomparsa del piccolo André. Le più sentite condoglianze”.

Altri articoli e servizi dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 27 settembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

Leggi anche

Desideri
l'AZIONE

I desideri sotto l’Albero di amministratori e imprenditori: più attenzione ai fragili e serenità

Monica Curino

prefettura
l'AZIONE

In Prefettura a Novara un nuovo cavaliere, un nuovo ufficiale e un nuovo commendatore

Monica Curino

Il nuovo ospedale di Novara in uno rendering
l'AZIONE

Nuovo Ospedale di Novara, c’è l’offerta, il cantiere entro il 2025

Marco Cito

Presepe
l'AZIONE

Presepe Vivente “Porta la speranza” domenica 22 dicembre a Novara

Monica Curino