Condividi su

Presentazione ufficiale del nuovo direttore sportivo del Novara FC Simone Di Battista.

Sarà una squadra giovane che punterà a salvarsi ma non per questo meno ambiziosa. Un gruppo che vorrà stupire e che punterà alla sostanza e alla solidità.

Di Battista innanzitutto inizierà nella costruzione della rosa dai giocatori già presenti anche se molti di loro non rientrano più nei piani.

«C’è tanto entusiasmo e voglia di costruire il nuovo Novara, vedremo giorno dopo giorno di mettere insieme una squadra che dia soddisfazione ai tifosi e che possa rendere orgogliose le persone che verranno allo stadio di sentirsi rappresentati dai giocatori che scenderanno in campo – ha detto Di Battista – CI vorrà una squadra che abbia spirito e che non molli mai, che abbia la mentalità sull’obiettivo finale ma che non se lo imponga come unico obiettivo, che possa migliorarsi sempre e che abbia fame e ambizioni. Buzzegoli? L’ho scelto perchè ha idee di calcio importanti che combaciano con le mie. Il mister ha già lavorato con tanti giovani e conosce bene l’ambiente, una scelta dal punto di vista tecnico».

Leggi altre notizie dal Novarese sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa a partire da qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Il Novara sconfitto ancora in casa: la Feralpisalò espugna il “Piola”

Marco Cito

Desideri
l'AZIONE

I desideri sotto l’Albero di amministratori e imprenditori: più attenzione ai fragili e serenità

Monica Curino

prefettura
l'AZIONE

In Prefettura a Novara un nuovo cavaliere, un nuovo ufficiale e un nuovo commendatore

Monica Curino

Il nuovo ospedale di Novara in uno rendering
l'AZIONE

Nuovo Ospedale di Novara, c’è l’offerta, il cantiere entro il 2025

Marco Cito