Condividi su

Sarà la band dei “Groove Factory” la protagonista del concerto che andrà in scena domenica 23 luglio, alle 21, al Civico Istituto Musicale Brera di Novara.

Sul palco musicisti eterogenei, generazioni a confronto, sotto il segno del groove.

Un repertorio, quello del gruppo novarese, che spazia da Jamiroquai sino a Incognito, da Stevie Wonder a Roy Hargroove, da Sade a Carolina Bubbico passando per Erykah Badu.

Un genere pieno di contaminazioni, con due punti fermi: ritmiche funky e tanta armonia. È il “jazzyfunk&soul” caratteristico della band.

A comporre i “Groove Factory”, capitanati da Luca Berra, Annalisa Lipari, voce solista, Eliana Paglia, voce e cori, Mattia Basilico, sassofono, Francesco Di Mauro alla tromba, Alessio Novaria al trombone, Gian Luca Barocco al basso, Berra al piano e alle tastiere, Alessandro Brustia alla batteria, Jonathan Lioce alla chitarra e al violino e Angelo Lovati alle percussioni.

Il gruppo sarà protagonista anche di una data dell’Estate Novarese 2023, di Let’s Dance. Sarà la data del prossimo 10 agosto nel cortile del Broletto, a partire dalle 21,30.

Articolo completo sul settimanale in edicola da venerdì 21 luglio insieme ad altri servizi. Qui ci si può abbonare alle nostre testate, scegliendo tra formato digitale oppure cartaceo

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Sport novarese in lutto: scomparso il ds del Novara Christian Argurio

Marco Cito

l'AZIONE

Il Novara non trova il gol neanche con il Lecco ma recrimina per un rigore al 90′

Marco Cito

l'AZIONE

Mondiali di hockey a Novara: la sfilata delle Nazionali in centro

Marco Cito

Takashi
l'AZIONE

Mostra a Novara sulla vita di Takashi e Midori coniugi giapponesi che sono un esempio di fede

Monica Curino