Condividi su

Proseguono incessanti i colloqui per la cessione del Novara FC. Il presidente Massimo Ferranti nella giornata di ieri ha avuto l’ennesimo incontro con alcuni dei possibili acquirenti anche se nessuno si è voluto sbilanciare.

Dopo la giornata di lunedì, che ha visto l’incontro con la cordata croata (presente anche a Lumezzane) che però non avrebbe portato a nessun esito, ieri a Milano ci sarebbe infatti stato l’incontro con il gruppo rappresentato da Pietro Lo Monaco, storico dirigente sportivo di alcune squadre che militano in serie A e non solo tra cui Catania, Palermo, Udinese e Genoa.

Alcune indiscrezioni parlavano di un possibile accordo con il manager già nella giornata di ieri che però si sarebbe conclusa in modo interlocutorio. L’assenza, a quanto pare degli avvocati durante la trattativa, lascia infatti pensare che il tutto non sia stato decisivo.

Le parti potrebbero incontrarsi nuovamente nella giornata di oggi per provare a trovare un accordo conclusivo. Ferranti potrebbe almeno fino a giugno rimanere con una quota di minoranza.

Più defilati a questo punto rimarrebbero Pedretti e proprio il gruppo croato.

Quello che pare certo è la volontà di Ferranti di cedere la squadra come del resto ha già più volte annunciato anche se diventa difficile capire gli scenari precisi delle prossime ore.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Mondiali di hockey a Novara: la sfilata delle Nazionali in centro

Marco Cito

Takashi
l'AZIONE

Mostra a Novara sulla vita di Takashi e Midori coniugi giapponesi che sono un esempio di fede

Monica Curino

Vento
l'AZIONE

Con “Vento in faccia” un fondo per le attività fisioterapiche delle persone fragili

Monica Curino

l'AZIONE

L’invito di don Lanfranchini per il pellegrinaggio diocesano al Giubileo 2025

Marco Cito