Condividi su

È già tutto pronto per il Carnevale Novarese con tante novità. La città, domenica 11 febbraio, si trasformerà in “Biscottinopoli” con tanto divertimento in piazza Martiri per grandi e piccini. La sfilata non sarà più infatti di sabato «perchè avevamo bisogno di una location finale diversa – dicono Giusy e Renato Sardo, Regina Cuneta e Re Biscottino – Sarà un Carnevale un po’ diverso ma ancora più bello».

Ci saranno i gonfiabili per tutti i bambini (utilizzabili in modo gratuito), uno spettacolo di magia per i piccoli, ma anche uno spettacolo circense e tante bancarelle». Inoltre ci sarà oltre al palco un grande schermo in modo che tutti possano vedere anche da lontano. «Vogliamo offrire alla città qualcosa di unico ed è per questo che stiamo puntando sugli spettacoli. Lavoriamo tutto l’anno con grandi sacrifici. Vogliamo ringraziare anche l’amministrazione che ci sta vicino».

Il Carnevale prenderà il via al centro commerciale San Martino domenica 4 con musica e coro gospel per i bambini. Una giornata che si ripeterà anche il 10 febbraio. Tanti i gruppi che saranno invece presenti alla grande sfilata dell’11 febbraio che partirà dall’Allea.

Condividi su

Leggi anche

Nòva
l'AZIONE

A Nòva, nell’ex caserma Passalacqua, a Novara, un ostello per artisti e nuovi spazi per laboratori

Monica Curino

l'AZIONE

Novara: il negozio di abbigliamento Santapolenta ha compiuto 75 anni

Marco Cito

Zanetta
l'AZIONE

Margherita Zanetta, Riccardo Bisatti e Marco Sciamanna: sono i tre Novaresi dell’Anno 2024

Monica Curino

City
l'AZIONE

Con i City Angels e Batman doni e dolci ai bambini a Novara

Monica Curino