Condividi su

Brezza e Gentina in pole per la candidatura Dem (e non si esclude un ricorso alle primarie) e Albertella – candidato per Verbania Futura e Fratelli d’Italia – che prova a ricucire il centrodestra, trovando la freddezza di Forza Italia. È ancora tutto da definire il quadro dei candidati per le comunali. Il Pd tornerà a riunirsi per trovare un nome gradito anche agli alleati di centro che su Brezza avevano espresso qualche perplessità, con il capogruppo in consiglio Gentina che si è fatto avanti.

Intanto Albertella, che tende una mano a Lega e Azzurri, ha ricevuto da quest’ultimi uno stop. «La toppa – commenta la segretaria Cristina – che vogliono mettere per recuperare un dialogo con Forza Italia è peggiore del buco».

L’articolo integrale assieme ad altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 19 gennaio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

Fausto Cossalter
il VERBANO

A San Vittore il benvenuto al nuovo parroco di Intra mons. Fausto Cossalter

Sara Sturmhoevel

danza schiaccianoci verbania maggiore natale 2024
il VERBANO

“Lo Schiaccianoci” al Maggiore di Verbania per Natale 2024

Luca Crocco

ospedale medici
il VERBANO

Caccia ad un medico di base tra code, disagi e polemiche nel Verbano

Redazione

il VERBANO

Il grazie della comunità di Intra a don Costantino Manea

Redazione