Sabato 7 aprile andrà in scena al Teatro Maggiore di Verbania “Zio Vanja”. La trama è quella nota del dramma di Čechov: nella tenuta in cui Vanja trascorre la sua placida esistenza, basta l’arrivo del professor Serebrijakov, accompagnato della giovane moglie Elena, a distruggere ogni equilibrio, tra amori infelici e vite mai pienamente vissute.
Diretti da Leonardo Lidi, saranno sul palco Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Ilaria Falini, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna. Scene e luci sono di Nicolas Bovey, i costumi di Aurora Damanti, il suono a cura di Franco Visioli. Lo spettacolo è una produzione del Teatro Stabile dell’Umbria, del Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale e di Spoleto Festival Dei Due Mondi.
I biglietti per lo spettacolo delle 21 di sabato 7 aprile sono ancora disponibili, acquistabili direttamente a questo link.
Altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola ogni venerdì. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.