E’ festa grande in casa Boxe Galliate. Il Coni Novara ha infatti assegnato all’allenatore Domenico Virton la ‘Palma d’argento’ al merito tecnico. Virton, già pugile agonista dal 1990 al 2006, durante la sua carriera ha collezionato un totale di sessanta incontri, meritandosi due volte la convocazione in Nazionale e disputando la bellezza di sette finali di campionato italiano, in diverse qualifiche e categorie di peso, vincendo nel 2003 il tricolore Universitario.
“E’ davvero un grande orgoglio per me e per la mia società – aggiunge Virton non nascondendo un poco di emozione – aggiungete anche questo importantissimo riconoscimento”. Virton ha ricevuto il premio dalla delegata provinciale Rosalba Fecchio.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 20 dicembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui