Condividi su

Calcio: tutto pronto per la seconda edizione del torneo di Gioventù Forense, promosso dalle sedi di Novara, Torino, Aosta e Cuneo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, Aiga e da Confindustria Novara Vercelli Valsesia.

L’appuntamento si terrà sabato 27 maggio al campo comunale di Bellinzago Novarese, in via Cameri 100.

Il ritrovo, per calciatori, arbitri e dirigenti, sarà per le 8,30.

In pantaloncini corti, maglietta e scarpette da calcio coi tacchetti saranno, quindi, giovani avvocati del nostro territorio.

Il primo turno della fase a gironi (‘prima giornata’) si terrà alle 9 e vedrà affrontarsi le squadre di Aiga Novara con il Gruppo Giovani Imprenditori Novara; alle 9,45 Aiga Torino contro il team di Aiga nazionale. Riposa, in questo turno, Aiga Aosta.

A seguire, alle 10,30, la seconda giornata con Aiga Aosta contro Aiga Novara e GGI Novara contro Aiga Torino (riposa l’associazione degli avvocati di Novara).

Il terzo turno si terrà dalle 12 con il match Aiga Nazionale contro Aiga Aosta e Aiga Novara, Aiga Torino. Riposano gli atleti del Gruppo Giovani Imprenditori.

Alle 13,30 pranzo. Al pomeriggio riprendono i match alla sede di strada privata Cesarina 5.

Si inizia alle 14,30 con Aiga Aosta contro GGI Novara e poi Aiga Nazionale contro Aiga Novara (riposa Torino). Nel turno finale, dalle 16, riposano gli avvocati novaresi e giocano Aiga Torino contro Aiga Aosta e GGI Novara contro Aiga nazionale.

Le finali a partire dalle 18.

Il torneo si concluderà con una grande festa e la premiazione al Bulè a partire dalle 20.

Altre notizie sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa qui

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

Ecco i nuovi chierichetti di Bellinzago

Redazione

il RICREO

Inaugurato il Giardino delle Stagioni: verde e giochi a Bellinzago

Redazione

il RICREO

La scuola primaria di Bellinzago sarà intitolata a Piero Angela

Flavio Bosetti

lasciti testamentari fondazione comunitaria novarese
l'AZIONE

Lasciti testamentari solidali, la campagna della Fondazione Comunità Novarese

Luca Brigada