Condividi su

Il Banco Alimentare organizza per domani, sabato 18 novembre, la colletta alimentare. Vi hanno aderito tutti i supermercati cittadini: i volontari, che saranno riconoscibili, sosteranno nei pressi delle casse per invogliare i cittadini ad acquistare generi di prima necessità come pasta, riso, olio, latte, tonno, pelati, biscotti ed altro ancora. Una raccolta straordinaria per far sì che le famiglie meno fortunate possano avere cibo per le loro esigenze.

Nei giorni scorsi al cinema Sociale di Omegna si è svolto un incontro per sensibilizzare i giovani studenti sull’importanza del dono e del volontariato: la speranza è che alcuni di loro possano partecipare attivamente all’iniziativa sia raccogliendo i beni alimentari nelle loro classi e aiutando i volontari nei vari supermercati di Omegna.

L’incontro è stato organizzato da Casa Mantegazza per i ragazzi degli istituti Gobetti e Dalla Chiesa – Spinelli e ha coinvolto 740 studenti.

I 10 punti vendita del Cusio che hanno aderito    

Gravellona Toce: Aldi, corso Guglielmo Marconi 28/A; Ipercoop, corso Guglielmo Marconi 46; Penny, corso Roma; Tigros, corso Guglielmo Marconi 32.

Omegna: Coop, piazza Nobili de Toma 13; Lidl, via IV Novembre 35; Penny, via Fratelli di Dio; Savoini, via Lungo Lago Buozzi 14-15; Savoini,via Risorgimento 16; Tigros, via IV Novembre 292.

Questo articolo e altri approfondimenti da tutto il territorio della Diocesi di Novara li trovate sul nostro settimanale, in edicola venerdì 17 novembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

prefettura
l'AZIONE

In Prefettura a Novara un nuovo cavaliere, un nuovo ufficiale e un nuovo commendatore

Monica Curino