Condividi su

Roberto Nonnis, consigliere di maggioranza, esponente della lista civica “Progetto per Borgomanero” si è dimesso dall’incarico e al suo posto è subentrato Angelo Panariello.

La ratifica al Consiglio comunale di Borgomanero di giovedì 11 maggio.

Nonnis è stato nominato membro del Consiglio di amministrazione di Acque Novara Vco. «I due incarichi non sono fra loro compatibili» ha detto Nonnis, che è stato ai banchi di Palazzo Tornielli (sede del municipio di Borgomanero) per quattro legislature ricoprendo anche l’incarico di Assessore alle politiche giovanili.

Angelo Panariello, 50 anni, nativo di Torre del Greco (Napoli), residente a Borgomanero, è contitolare  dell’impianto di carburanti Q8 in viale Marconi a Borgomanero.

Intanto annunciato lo scioglimento della lista civica “Progetto per Borgomanero” per confluire nel gruppo Fratelli d’Italia, che ora comprende tre consiglieri. Oltre a Panariello, Gigi Laterza e Mariano Manca. Esponente di Fratelli d’Italia anche l’assessore Anna Cristina.

Panariello ha detto che il suo impegno sarà diretto soprattutto chi è in situazioni di disagio. «Il mio lavoro – ha detto – mi porta a incontrare tante persone e conoscere le loro situazioni.  Ho promosso varie iniziative e collaborato con l’associazione Arca che ha programmi a favore di chi è diversamente abile».

Le notizie dal Borgomanerese sul nostro settimanale, nelle edizioni L’informatore, Il Sempione, Il Monte Rosa, in edicola il venerdì e disponibile anche online.     

Condividi su

Leggi anche

san marco grest 2024 borgomanero
l'INFORMATORE

Emozioni da “Inside Out”, grest 2024 di San Marco a Borgomanero

Luca Crocco

borgomanero santo stefano grest 2024
l'INFORMATORE

“Ulisse”, il grest 2024 a Santo Stefano di Borgomanero

Luca Crocco

l'INFORMATORE

Per i vini novaresi pioggia di medaglie al Concorso enologico Città del vino

Claudio Andrea Klun