Tanti sorrisi e voglia di stare insieme ad Estate Insieme, la manifestazione diventata ormai tradizione all’ex Donnino di corso Risorgimento a Vignale nel Comune di Novara.
Fino al 28 agosto gli anziani che restano in città durante l’estate potranno divertirsi tra musica, balli e condivisione durante l’evento organizzato dal comitato interprovinciale della Federcircoli.
Il cartellone della manifestazione è curato da Giuseppe «Peppino» Aquila, vice presidente della Federcircoli e Damiano Fimognari.
«Tanta gente nei primi giorni, siamo soddisfatti – afferma Aquila – E’ importante dare continuità e l’opportunità agli anziani di stare insieme. E’ fondamentale che le persone si divertano. Siamo aperti tutti i giorni dalle due e mezza alle sei. In programma anche delle serate fino alle 23. Non mancherà il pranzo per Ferragosto. Tutti i giorni si balla e c’è qualche sorpresa. Avremo anche un dottore di ginnastica posturale che darà consigli e l’ ottico Cutrona di Trecate».
«Gestisco il bar e la cucina – afferma Damiano Fimognari – L’obiettivo è far divertire e sorridere la gente. Proponiamo anche panin, salamelle e patatine».
All’inaugurazione anche gli assessori Teresa Armienti, Giulia Negri e il presidente del Consiglio “Dodo” Brustia.
Approfondimenti e servizio completo sul settimanale in edicola da venerdì 28 luglio insieme ad altri servizi. Qui ci si può abbonare alle nostre testate, scegliendo tra formato digitale oppure cartaceo.