Il Novara ha ufficialmente cambiato proprietà. La cordata guidata da Pietro Lo Monaco, da questo mercoledì 13 dicembre è alla guida al 100 per cento della squadra con l’obiettivo iniziale di centrare la salvezza.
Sorrisi questa sera a Milano presso lo studio notarile dove è avvenuto il passaggio.
Oltre a Lo Monaco il gruppo sarà gestito dalla famiglia cuneese Boveri e da Marco La Rosa che vestirà la carica di presidente.
La presentazione ufficiale è prevista per il prossimo mercoledì 20 dicembre.
Massimo Ferranti ha voluto salutare la piazza: “Ai tifosi azzurri, Ai novaresi, scrivo questo messaggio per salutare tutti quelli di voi che, con la loro passione o sincera amicizia, mi hanno accompagnato in questi due anni e mezzo alla guida del Novara FC. È stato un onore essere il presidente di questa squadra che ho a cuore per le emozioni che mi ha fatto vivere, ed essere stato colui che l’ha fatta ripartire ottenendo in un solo anno la promozione in Serie C. Dopo un lavoro estenuante, a volte sgradevole e non compreso, per trovare acquirenti seri per il bene del Novara FC, lascio la società nelle mani di una compagine solida, composta da persone con comprovata esperienza nel mondo del calcio, fiducioso che potranno gestirla nel migliore dei modi. Mi auguro di tornare un giorno allo stadio Piola e di salutare ed essere salutato da alcuni di voi con un sorriso sincero».