Condividi su

Il Novara perde 2 a 1 nonostante il dominio costante dall’inizio alla fine contro l’Alcione Milano. Una sconfitta che sa di beffa anche perchè il 2 a 2 in realtà c’è stato ma l’arbitro non ha visto la palla calciata da Ganz varcare la linea tra le proteste degli azzurri ed in particolare dello stesso Ganz che poco prima aveva accorciato le distanze.

Una partita che diventa quasi difficile da commentare. Sono infatti gli azzurri a creare tante occasioni ma senza riuscire a segnare soprattutto nel primo tempo. L’Alcione si ritrova di fatto in avanti senza mai aver tirato in porta passando in vantaggio con l’ex Bagatti che sorprende Minelli fuori dai pali.

Una sconfitta del tutto immeritata e amarissima. Nella ripresa sono ancora gli azzurri a partire fortissimo e a provarci ma i padroni di casa trovano il 2 a 0 di fatto col primo tiro in porta dalla distanza.

Nel finale il forcing azzurro continua ma il pareggio non arriva con tanto rammarico.

Il Novara tornerà ora in campo martedì a Busto contro la Pro Patria.

Altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 27 settembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Il Novara domina ma perde contro l’Alcione

Marco Cito

l'AZIONE

Novara: riqualificazione dei marciapiedi e dell’asfalto

Marco Cito

l'AZIONE

8 milioni per rifare il look al Castello di Novara: cortile e torre, museo, mura e ponte

Marco Cito

Quartiere
l'AZIONE

“Quartiere in festa”: a Novara tre giorni di incontri con le associazioni a Sant’Agabio

Monica Curino