Termina 1 a 1 la partita tra Legnago e Novara. Gli azzurri portano a casa un punto anche se con qualche rammarico avendo chiuso in vantaggio la prima frazione grazie ad una rete sottoporta di Corti.
Dopo un buon primo tempo dove gli azzurri in qualche circostanza hanno sfiorato anche la seconda marcatura, nella ripresa la squadra ha faticato troppo proprio fino alla rete del pareggio giunta su calcio di rigore ad opera del capitano Rocco.
Novara che prova a crescere complice anche al fatto che i padroni di casa restano in dieci e nei minuti finali cerca qualche mischia ma senza trovare il vantaggio.
Un punto che da un certo punto di vista può considerarsi buono su un campo non semplice e che porta a cinque i risultati utili consecutivi.
Dall’altra parte è chiaro che la classifica avrebbe avuto bisogno di un altro risultato e che ancora una volta non arriva la vittoria in trasferta.
Concluso questo incontro si apre ora la settimana cruciale per la cessione della società.
Se tutto andrà come ormai sembra, martedì 12 potrebbe essere la giornata del passaggio proprietario da Massimo Ferranti al gruppo di Pietro Lo Monaco.