Condividi su

Vince 3 a 1 il Novara contro la Pergolettese ribaltando l’1 a 0 iniziale degli ospiti. Tre punti importantissimi per morale e classifica per gli uomini di Gattuso che centrano il secondo successo stagionale.

In evidenza l’attaccante Ongaro che ha realizzato una doppietta (terzo gol stagionale dopo quello di martedì nel recupero contro la Pro Patria).

Gattuso per l’occasione ha scelto di schierare la squadra con il 3 4 3 con il canadese punta di riferimento con alle spalle Gerardini (ottimo match il suo) e Donadio. A match in corso però l’allenatore azzurro è passato al 3 5 2.

Gara che per gli azzurri inizia in salita con gli ospiti che trovano il vantaggio con un bellissimo colpo di testa di Parker. Cinque minuti più tardi, però, la formazione novarese è brava a raddrizzare l’incontro grazie ad un colpo di testa di Lancini e dieci minuti più tardi, sempre di testa trova il raddoppio con Ongaro.

Ad inizio secondo tempo il Novara di fatto chiude la contesa trovando il 3 a 1 con lo stesso Ongaro.

Altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 4 ottobre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Il Novara supera 3 a 1 la Pergolettese

Marco Cito

Bandi ex Sporting a Novara
l'AZIONE

Novara: da rifare (per errori tecnici) i bandi per piscina e palestre “ex Sporting”

Marco Cito

l'AZIONE

Corso della Vittoria a Novara, problema marciapiedi e poca illuminazione: «Troppi pericoli»

Marco Cito

Casa della Pace
l'AZIONE

“Casa della Pace” di Sant’Egidio a Novara per fornire un centro di prossimità agli anziani

Monica Curino