Condividi su

Dopo il successo dell’escursione dello scorso fine settimana all’Alpe Fraccia a Trasquera, per visitare la libreria “Tomi di carta”, continuano gli incontri della rassegna “Aspettando LetterAltura”, gli appuntamenti di introduzione al Festival Lago Maggiore LetterAltura 2024. 

Un evento speciale è atteso per sabato 31 agosto, quando la rassegna si trasferirà 16 al Sacro Monte di Ghiffa, per condividere un momento unico di riflessione in compagnia di Don Luigi Ciotti sul tema del Festival “La montagna resistente, dalla memoria al sogno”. A Seguire, dalle 18, presentazione del libro “K2. La montagna del mito” di Stefano Ardito. Chi vorrà potrà fermarsi per un aperitivo e poi, dalle 21, assistere allo spettacolo “Canti dalle montagne del mondo” con il Duo PassaMontagne formato da Valentina Volonté e Massimo Losito.

L’articolo integrale con notizie e approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 30 agosto. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

il VERBANO

La Val Cannobina vuol diventare Luogo del Cuore, raccolta firme

Redazione

il VERBANO

Un fulmine a ciel sereno a Verbania: chiude la fabbrica ex Nestlè

Maria Elisa Gualandris

il SEMPIONE

Da lunedì tornano le corse dei treni tra Premosello Chiovenda e Arona

Maria Elisa Gualandris

Sacro Monte di Ghiffa
il VERBANO

Le letture di Vecchioni e Mancuso per la seconda edizione di Sacre Selve a Ghiffa

Fabrizio Frattini