Condividi su

Verbania ha salutato e ringraziato il “suo” campione olimpico Carlo Tacchini, appartenente alle “Fiamme Oro della Polizia di Stato”, vincitore ai giochi di Parigi della medaglia d’argento nella specialità canoa C2 500 metri maschile.

La Polisportiva Verbano, dove Tacchini si è avvicinato allo sport ed è cresciuto, lo ha accolto con una festa, alla presenza del presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak Luciano Buonfiglio. C’era anche il sindaco Giandomenico Albertella, che gli ha consegnato una targa a nome dell’amministrazione comunale.

Tacchini è stato ricevuto anche dal Questore, Giancarlo Conte, una targa ricordo. Hanno partecipato anche i funzionari della Questura. Un appuntamento che, sottolineano dalla Questura, “testimonia la stima e l’affetto dell’istituzione della Polizia di Stato ai valori di solidarietà, sacrificio ed impegno che contraddistinguono l’attività sportiva e nel contempo costituiscono i valori che animano tutto il personale della Polizia di Stato nel quotidiano servizio a favore della legalità e della collettività”.

Articolo completo e alltri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 30 agosto. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui

Condividi su

Leggi anche

il VERBANO

La Val Cannobina vuol diventare Luogo del Cuore, raccolta firme

Redazione

il VERBANO

Un fulmine a ciel sereno a Verbania: chiude la fabbrica ex Nestlè

Maria Elisa Gualandris

il SEMPIONE

Da lunedì tornano le corse dei treni tra Premosello Chiovenda e Arona

Maria Elisa Gualandris

Sacro Monte di Ghiffa
il VERBANO

Le letture di Vecchioni e Mancuso per la seconda edizione di Sacre Selve a Ghiffa

Fabrizio Frattini