Condividi su

E’ stato pubblicato l’avviso del nuovo progetto “Cantieri di Lavoro – All’Opera” rivolto a persone disoccupate con più di 58 anni dal Comune di Bellinzago.

Il comune è alla ricerca pertanto di tre persone da impegnare per 25 ore settimanali (cinque ore al giorno, su cinque giorni) per un totale di 260 giornate lavorative.

Le nuove risorse saranno impegnate principalmente in attività di supporto negli interventi di manutenzione e valorizzazione delle aree verdi comunali, compresa la rete viabile e ciclopedonale, pulizia delle strade e marciapiedi, anche attraverso l’utilizzo di mezzi specifici per interventi integrativi rispetto alla pulizia ordinaria, manutenzione e valorizzazione dell’arredo urbano e piccola manutenzione presso gli stabili comunali frequentati dalla cittadinanza; eventuale supporto in operazioni di pulizia neve / spargimento sale e nella gestione di momenti specifici a favore della cittadinanza.

Ai partecipanti verrà corrisposta una indennità lorda giornaliera pari ad euro 25,60, oltre ai contributi previdenziali Inps ed eventuali assegni famigliari se spettanti.

Le domande dovranno pervenire, utilizzando l’apposita modulistica, entro le ore 12 del giorno 31 luglio. Tutte le informazioni sul sito del comune di Bellinzago.

L’articolo sul nostro settimanale in edicola venerdì 7 luglio assieme ad approfondimenti e ad altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni L’azione, L’eco di Galliate, Il Ricreo, Il Cittadino Oleggese, si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

L'organo di Sant'Anna a Bellinzago
il RICREO

Concerto di Sant’Anna con Vox Organi a Bellinzago venerdì 26 luglio

Redazione

telecamere videosorveglianza
il RICREO

Un nuovo regolamento disciplina il sistema di video sorveglianza a Bellinzago

Flavio Bosetti

il RICREO

Carolina Bagnati e Martino Bovio protagonisti ai campionati italiani

Sara Sturmhoevel

In Primo Piano
l'AZIONE

130mila euro per 5 progetti di restauro di beni culturali del territorio da Fondazione Comunità Novarese

Redazione