Condividi su

Il problema dell’area attrezzata di via Poerio, atti di vandalismo sugli alberi, marciapiedi rovinati e sosta delle auto in spazi non consoni.

Sono solo alcune delle problematiche che evidenziano i residenti del quartiere Bicocca di Novara. Prosegue così il nostro viaggio all’interno delle periferie per capire quali sono le maggiori difficoltà.

Un grido di allarme con l’obiettivo di migliorare la vivibilità. «Non possiamo non commentare anche il manto stradale della piazza della Chiesa – spiegano i cittadini – L’area attrezzata di via Poerio è in totale stato di abbandono, è sotto gli occhi di tutti la situazione. Nessuna pulizia, nessun controllo. I tre accessi dovrebbero poi essere chiusi ad un certo orario ed invece non è così».

«Il parco di via Caviggioli è privo di illuminazione e il marciapiede della stessa via ha la necessità di urgenti interventi».

Servizio completo e altri articoli si possono trovare anche sul nostro settimanale che si può trovare in edicola a partire da venerdì 6 dicembre. Il settimanale si può leggere anche abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

Alcuni dei residenti del quartiere Bicocca di Novara
l'AZIONE

Novara, i problemi delle periferie: il grido di allarme dei residenti del quartiere Bicocca

Marco Cito

Strana
l'AZIONE

“La strana coppia” arriva al Coccia a Novara con Guidi e Ingrassia

Monica Curino

Centro
l'AZIONE

Centro d’ascolto della Madonna Pellegrina a Novara riaperto in via Camoletti

Monica Curino

Manuela e Stefano Annoni, la merceria chiude dopo 102 anni
l'AZIONE

Novara: dopo 102 anni chiude la merceria Annoni

Marco Cito