Condividi su

Inaugurazione per il nuovo Caf Patronato di corso Milano 41/b a Novara con la sigla Caf Italia FNA, un punto di riferimento per tutto il quartiere di Sant’Agabio.

Presente anche il Questore Alessandra Faranda Cordella.

Mouna Zaghrouk fa da riferimento tra la vecchia e nuova gestione passata a Awan Yousaf Ejaz (Malik).

«Un vero esempio di integrazione e punto di riferimento per tantissime persone e per la comunità – spiega Mouna – Come mi è sempre piaciuto dire, da qui passano i Continenti in un unico ufficio. Siamo molti contenti perchè siamo cresciuti sempre di più come rete.

«Per me è una grande opportunità – dice Awan Yousaf Ejaz – Ringrazio il Questore per la sua presenza e il sostegno alla crescita della nostra comunità, simbolo di inclusione sociale. E’ importante collaborare per un futuro sempre più inclusivo».

«Può diventare un punto tra Istituzione, volontariato e privati – ha commentato il Questore – Lavorare insieme in questo momento storico dove ci sono molti timori diventa per l’inclusione è molto importante. Una piccola oasi multiculturale e di pace, ciascuno di noi può fare la propria parte lavorando insieme con onestà e spirito di aiuto verso gli altri.

Condividi su

Leggi anche

Nòva
l'AZIONE

A Nòva, nell’ex caserma Passalacqua, a Novara, un ostello per artisti e nuovi spazi per laboratori

Monica Curino

l'AZIONE

Novara: il negozio di abbigliamento Santapolenta ha compiuto 75 anni

Marco Cito

Zanetta
l'AZIONE

Margherita Zanetta, Riccardo Bisatti e Marco Sciamanna: sono i tre Novaresi dell’Anno 2024

Monica Curino

City
l'AZIONE

Con i City Angels e Batman doni e dolci ai bambini a Novara

Monica Curino