Condividi su

Prosegue l’attività di riqualificazione di marciapiedi e strade nella città di Novara come da programma e progetti dell’Ufficio competente che prevedono anche i lavori di ripristino da parte di società che hanno eseguito lavori sui sottoservizi. A tal proposito, la società Italgas fino all’8 novembre 2024 procederà al rifacimento dei manti di usura, strade e marciapiedi in alcune strade della città. Ecco le vie interessate.
Viale Giulio Cesare: ripristino di metà carreggiata più attraversamento stradale e completo rifacimento di tutti i marciapiedi
Via Cernaia: rifacimento completo di tutta la strada e di tutti i marciapiedi per l’intera larghezza
Via Sforzesca: rifacimento di tutti i marciapiedi lato ASSA e asfaltatura di tutta la strada per gli allacci sui marciapiedi del lato opposto ad ASSA
Via Curtatone: rifacimento di metà carreggiata per tutta la lunghezza dello scavo e rifacimento di tutti i marciapiedi
Via Camoletti: rifacimento di tutta la carreggiata nel tratto scavato da Viale Giulio Cesare a Via della Vecchia
Dal 25 settembre sono iniziati i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Della Noce e a seguire il rifacimento della stessa strada.
Proseguono invece i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Corso XXIII Marzo nel tratto tra la Rotonda di Viale Piazza D’Armi e la rotonda El Alamein. Lunedì 30 settembre è previsto la stesura del manto stradale dello stesso tratto.

Articolo completo e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 27 settembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Il Novara domina ma perde contro l’Alcione

Marco Cito

l'AZIONE

Novara: riqualificazione dei marciapiedi e dell’asfalto

Marco Cito

l'AZIONE

8 milioni per rifare il look al Castello di Novara: cortile e torre, museo, mura e ponte

Marco Cito

Quartiere
l'AZIONE

“Quartiere in festa”: a Novara tre giorni di incontri con le associazioni a Sant’Agabio

Monica Curino