Condividi su

Prosegue l’attività di riqualificazione di marciapiedi e strade nella città di Novara come da programma e progetti dell’Ufficio competente che prevedono anche i lavori di ripristino da parte di società che hanno eseguito lavori sui sottoservizi. A tal proposito, la società Italgas fino all’8 novembre 2024 procederà al rifacimento dei manti di usura, strade e marciapiedi in alcune strade della città. Ecco le vie interessate.
Viale Giulio Cesare: ripristino di metà carreggiata più attraversamento stradale e completo rifacimento di tutti i marciapiedi
Via Cernaia: rifacimento completo di tutta la strada e di tutti i marciapiedi per l’intera larghezza
Via Sforzesca: rifacimento di tutti i marciapiedi lato ASSA e asfaltatura di tutta la strada per gli allacci sui marciapiedi del lato opposto ad ASSA
Via Curtatone: rifacimento di metà carreggiata per tutta la lunghezza dello scavo e rifacimento di tutti i marciapiedi
Via Camoletti: rifacimento di tutta la carreggiata nel tratto scavato da Viale Giulio Cesare a Via della Vecchia
Dal 25 settembre sono iniziati i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Della Noce e a seguire il rifacimento della stessa strada.
Proseguono invece i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Corso XXIII Marzo nel tratto tra la Rotonda di Viale Piazza D’Armi e la rotonda El Alamein. Lunedì 30 settembre è previsto la stesura del manto stradale dello stesso tratto.

Articolo completo e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 27 settembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

Leggi anche

Desideri
l'AZIONE

I desideri sotto l’Albero di amministratori e imprenditori: più attenzione ai fragili e serenità

Monica Curino

prefettura
l'AZIONE

In Prefettura a Novara un nuovo cavaliere, un nuovo ufficiale e un nuovo commendatore

Monica Curino

Il nuovo ospedale di Novara in uno rendering
l'AZIONE

Nuovo Ospedale di Novara, c’è l’offerta, il cantiere entro il 2025

Marco Cito

Presepe
l'AZIONE

Presepe Vivente “Porta la speranza” domenica 22 dicembre a Novara

Monica Curino