Con la sfilata che partirà da piazza Garibaldi prenderà il via sabato 22 giugno, la 18ª edizione di Streetgames, la manifestazione che porta lo sport nelle piazze del centro città. I tornei di calcio a 5, basket, beach volley e padel saranno i principali protragonisti tra piazza Martiri, piazza Duomo e piazze delle Erbe. In piazza Puccini è invece prevista un’area bimbi.
La manifestazione prevede anche Streetgames for Children portando un migliaio di bambini tutte le mattine a cimentarsi tra i vari sport. Tutti i giorni dalle 19 alle 21.30 intrattenimento a cura di Lello Matrone. Nelle ore successive musica dal vivo. Sabato 22 Queen Experience -Tribute Band, domenica 23 Rocketti Band tributo a Vasco, lunedì 24 Amalo – Tributo a Renato Zero, martedì 25 da zero a Liga, mercoledì 26 Sempre MAX – tributo a Pezzali & 883, giovedì 27 4 Dance, venerdì 28 Completamente Nucleari – tribute band, sabato 29 Smile Ban e domenica 30 7s8 Settesotto.
Anche in questa edizione giornata speciale mercoledì 26 giugno con il progetto “Formid@bile dove si “sfideranno” atleti normodotati con atleti diversamente abili.
Altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 14 giugno. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.