Nuovo direttivo e nuovo presidente per la sezione di Novara dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati.
Il quarto congresso ordinario di Aiga, ospitato nell’aula multimediale del Broletto, ha eletto come nuovo presidente l’avvocato Giulia Carvoli, che succede a Sabrina Faccio. Un’altra presidenza, dunque, in ‘rosa’, per i giovani avvocati.
Ad aprire i lavori è stata la relazione della presidente uscente Faccio, che ha illustrato gli importanti risultati ottenuti in materia formativa, con l’innovazione di corsi in materia di diritto amministrativo e tributario e l’impegno per lo sviluppo di un’Aiga per il sociale, che realizzasse nella società civile quella funzione sociale che l’avvocato deve svolgere.
Il Consiglio è ora così composto. Oltre alla presidente Carvoli, ci sono Marta Buffoni, vice presidente vicario, Federica Airò Farulla, vice presidente, Melissa Gaiardelli, tesoriere, Federica Barbero, segretario.
E ancora Alessio Cerniglia, già presidente Aiga in passato e ora consigliere nazionale, Daniele Nicolò Messina, consigliere nazionale, Faccio, consigliere del direttivo, Simona Pontini, consigliere del direttivo con funzione di vice segretario, Anna Ferraro, delegato per le aree periferiche, Alessia Bignoli, consigliere del direttivo. Consiglieri del direttivo anche Letizia Bloesch, Federica Bonfiglio, Federica Allegra, Junior Sesto Giarda Falsario, Mattia Pingitore, Tommaso Mazzini, Camilla Ubezzi.
E ancora Dario Abisso Matinella, coordinatore della Consulta dei Praticanti e Mina Laasiri, vice Coordinatrice della Consulta dei Praticanti.
La neo presidente Giulia Carvoli, nell’esposizione della propria mozione, “Aiga Insieme”, ha tracciato le linee programmatiche dei prossimi anni. Obiettivo principale, il rafforzamento di Aiga sul territorio.
Altri articoli si possono trovare sul settimanale in edicola da venerdì 21 luglio insieme ad altri servizi. Qui, invece, ci si può abbonare alle nostre testate, scegliendo tra formato digitale oppure formato cartaceo