Condividi su

Comoli Ferrari entra nel MotoGP con il team di Valentino Rossi. L’azienda novarese sarà sponsor di Money VR46 Racing Team per tre stagioni. L’annuncio è stato fatto il 6 marzo 2023 al Cupra Garage di Milano, con con Luca “Maro” Marini e Marco “Bez” Bezzecchi impegnati nel motomondiale in sella alle Ducati Desmosedici22.

«La partnership con il team di Valentino Rossi ha soprattutto come obiettivo quello di far parte di un percorso da imprese di successo – dichiara Paolo Ferrari, AD di Comoli Ferrari e grande appassionato di motori- basato su valori condivisi, portando i nostri clienti e partner a contatto con una realtà che, come noi, fa dell’italianità e della ricerca dell’eccellenza il suo punto forte. Poi c’è il MotoGP, Valentino, un mondo elettrizzante che vogliamo seguire su ogni circuito, insieme a chi lavora con la nostra realtà». 

Eccellenza, italianità, ma anche velocità e talento i valori che, il Gruppo novarese vuol condividere con il team romagnolo e, con questo obiettivo, mettere in connessioni le esperienze delle due Academy, quella di Valenti Rossi, che “coltiva” future promesse del motociclismo, con quella di Comoli Ferrari, che intende investire su professionisti con percorsi formativi di valore.

Altre notizie dal territorio sul nostro settimanale in edicola venerdì 10 marzo e disponibile anche online

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

La giunta di Ghemme traccia il bilancio di 120 giorni di attività

Claudio Andrea Klun

Passaggio
l'AZIONE

Passaggio di consegne tra i rettori Avanzi e Rizzi per l’Università

Monica Curino

l'AZIONE

Mercatini e street food si cambia: nuove linee guida e programmazione

Marco Cito

Dedalo
l'AZIONE

Dedalo e Icaro rivivono per raccontare l’autismo a teatro a Novara

Monica Curino