Condividi su

Il Novara domani, martedì 24 ottobre 2023 tornerà in campo per la decima giornata di campionato contro l’Atalanta Under 23 nel turno infrasettimanale.

Gli azzurri al “Piola” proveranno a vincere la prima partita del campionato ripartendo dalla prestazione di Mantova dove si è visto un Novara con il giusto atteggiamento nonostante la sconfitta.

L’allenatore Giacomo Gattuso ha fatto il punto alla vigilia del match.

«Arriviamo da una sconfitta però è chiaro che ci sono partite e partite. Ritengo che siamo venuti fuori dal campo “vittoriosi” a Mantova per quello che abbiamo dato e trasmesso. Abbiamo fatto una grande partita, eravamo arrabbiati del risultato non della prestazione. I calciatori anche in allenamento li ho visti pronti nel voler riprendere quello che non abbiamo ottenuto. Arriviamo con gli stimoli giusti e con quello che c’è bisogno di mettere in campo. Dobbiamo dare continuità nel modo di stare in campo, nell’atteggiamento e di come eravamo squadra. La vittoria è una conseguenza di quello che esprimi sul campo. Abbiamo fatto bene sotto tanti punti di vista, se siamo quelli dell’altra sera possiamo fare una grande partita».

«Mi aspetto un match diverso rispetto a Mantova contro una squadra composta da giocatori molto forti, l’Atalanta è una formazione molto organizzata a livello individuale e dispone di un allenatore bravo».

Condividi su

Leggi anche

Diocesi
l'AZIONE

Patto per governare le nuove tecnologie, entra nel vivo Passio 2024

Monica Curino

4,7 milioni di euro per lo sviluppo di 41 Comuni del Novarese
l'AZIONE

4,7 milioni di euro per 41 lo sviluppo di Comuni del Novarese

Marco Cito

Giustizia
l'AZIONE

Percorso sulla giustizia riparativa al via a Novara

Monica Curino