Condividi su

Erano più di cinquecento gli spettatori alla serata finale dell’edizione del Grest 2023.

L’esperienza di animazione in oratorio è durata quattro settimane, con più di 250 ragazzi iscritti, una cinquantina di animatori ed uno staff di volontari per la mensa, le pulizie e l’assistenza.

Venerdì 7 luglio si è vissuto un momento straordinariamente “magico”, totalmente animato dai ragazzi che sul grande palco predisposto in piazza Bonomi, ed offerto dalla Pro Loco, si sono esibiti in un esilarante spettacolo.

I bambini della prima fascia (prima e seconda elementare) hanno aperto la serata con l’inno del Grest e il ballo “la bella e la bestia”.

La seconda fascia (terza e quarta elementare) si è esibita nel “moto moto” preparato nel laboratorio “High school musical”.

La terza fascia (quinta e prima media) nel “limbo” inventato nel laboratorio “Grease”.


nfine la Fascia “VIP” (ragazzi di seconda media) hanno proposto il ballo “Mi ritmo” inventato nel “laboratorio “Sister act”.

È stata una serata che ha galvanizzato tutti, entusiasmando piccoli e grandi attorno ad un progetto educativo che, anche quest’anno, non ha badato a risparmi, ma ha visto tutti in campo perché si potesse aiutare a scoprire quanto è bello essere… “Tu per tutti”!

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Sport novarese in lutto: scomparso il ds del Novara Christian Argurio

Marco Cito

l'AZIONE

Il Novara non trova il gol neanche con il Lecco ma recrimina per un rigore al 90′

Marco Cito

l'AZIONE

Mondiali di hockey a Novara: la sfilata delle Nazionali in centro

Marco Cito

Takashi
l'AZIONE

Mostra a Novara sulla vita di Takashi e Midori coniugi giapponesi che sono un esempio di fede

Monica Curino