Condividi su

A teatro con il testo probabilmente più rappresentato del commediografo Charles Maurice Hennequin, “Le pillole di Ercole”. Il tutto a sostegno del fondo di solidarietà dell’Istituto Salesiano San Lorenzo, per supportare le attività dei ragazzi più bisognosi.

È quanto accadrà sabato 15 aprile, dalle 21, al teatro dei Salesiani, grazie alla Compagnia L’Aratro, che mette in scena un adattamento della commedia. A curare la regia dello spettacolo è Augusto Rampi.

A promuovere la serata sono il Lions Club Novara Ticino del presidente Marco Carpani, club che ha appena celebrato i suoi primi 40 anni di vita, e lo stesso Istituto San Lorenzo.

La pièce narra di Frontignan, rispettabile medico parigino molto felice. Ha una bella moglie, Angelica, di cui è innamoratissimo. L’unico cruccio è quello di non aver ancora messo al mondo un erede.

La serata è a offerta libera, a partire da 15 euro. Per chi volesse partecipare si può inviare una mail a [email protected] con allegata la copia del bonifico all’Iban IT96F0503410100000000009024, causale “Offerta libera serata teatrale”.

L’offerta, in alternativa, potrà essere lasciata all’ingresso, presentando la mail di risposta ricevuta.

Articolo completo sul settimanale in edicola il venerdì sul nostro giornale in edicola e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

scuola genitori bambini
l'AZIONE

Novara: dal 27 maggio le iscrizioni per la ristorazione scolastica

Marco Cito

Premi
l'AZIONE

Premi per i 50 anni di diploma consegnati all’Omar a Novara

Monica Curino

Roberto Baggio a Novara
l'AZIONE

Operazione Nostalgia: a Novara ci sarà anche Roberto Baggio

Marco Cito

Tommaso
l'AZIONE

Progetto per Tommaso a Novara: un libro sui primi 10 anni

Monica Curino