Condividi su

Torna a Bellinzago il tradizionale appuntamento con “A Strusa par la Badia”, che prevede come ogni anno una passeggiata serale con intrattenimento e cena. Quest’anno la data prevista è il 29 giugno, con ritrovo dei partecipanti alle ore 18.00 presso l’ingresso sud della Badia di Dulzago. Si tratta della seconda edizione proposta nella suggestiva location della Badia, mentre in passato precedenti edizioni si erano svolte nei cortili del centro di Bellinzago.

Ad organizzare il tutto le associazioni bellinzaghesi riunite all’interno della Consulta della Associazioni. Il menù prevede un aperitivo contadino, paniscia del territorio, porchetta e patatine fritte, dolce, caffè, acqua, vino e birra.

Per gli adulti è previsto un contributo pari ad euro 27,00 a persona, mentre per i bambini la quota a testa è pari ad euro 18,00. All’atto delle iscrizioni, da effettuarsi presso “Caffè del Corso” di via Libertà o presso “Fascino verde” di via Matteotti, sarà necessario versare una caparra di 12,00 € a persona. Le iscrizioni vanno effettuate entro e non oltre martedì 25 giugno. La serata proseguirà poi, per chiunque vorrà unirsi, con musica e salamelle a partire dalle ore 21. Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare la presidente della Consulta, Efrem Demarchi, al numero 339-2958283. In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a data da destinarsi.

L’articolo integrale e altri servizi dal territorio della Diocesi di Novara possono trovare sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 14 giugno. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente cliccando qui

Condividi su

Leggi anche

Chiesa di Bellinzago
il RICREO

Catechismo, al via l’anno a Bellinzago con il mandato ai catechisti

Redazione

il RICREO

Il Bulè Bellinzago si gode il primato in classifica

Flavio Bosetti

Concerto in Sant'Anna a Bellinzago il 13 maggio 2023
il RICREO

Concerto di flauto e violino, i FlashBach tornano a Bellinzago

Flavio Bosetti

L'oratorio Vandoni a Bellinzago
il RICREO

Bellinzago ricorda don Antonio Vandoni a 120 anni dalla scomparsa

Flavio Bosetti